Come essere primi su google?

29 Nov, 2016 | Comunicazione, SEO

Essere primi su Google rimane ancora il chiodo fisso di tante persone. Ma promettere il primo posto su Google è una truffa.

Come essere primi su googleCi consideriamo moderni e tecnologici. Stiamo su internet da un bel po’ di anni e abbiamo anche imparato a conoscere bene Google, il motore di ricerca più usato e importante. Ormai, ci ‘parliamo’ come se fosse il nostro migliore amico e un po’ lo è perché ci risolve un sacco di problemi. Uno dei pochi amici che ci risponde sempre quando gli facciamo delle domande 😀
È così, Google è familiare.

C’è un argomento, però, che rimane ostico alla maggior parte delle persone che hanno un sito internet, un blog, una landingpage e vogliono essere trovati dal proprio pubblico di riferimento: il posizionamento su Google.
Essere primi su Google rimane ancora il chiodo fisso di tante persone. Ed è proprio su questa fissazione che molti ‘venditori di fuffa’ cercano di fare leva per vendere i loro prodotti e servizi. Gente che vuole venderti il sito compreso di posizionamento sulla prima pagina di Google, esiste ancora, e fa ancora la stessa promessa di dieci anni fa. Una promessa che, per logica, non può essere mantenuta ma si continua a farla, anzi, a ‘venderla’. Nonostante i tempi siano cambiati, le persone si siano evolute e promettere il ‘Primo posto su Google’ sia una truffa.

  • Perché promettere il ‘Primo posto su Google’ è una truffa?
  • Essere primi su Google è davvero necessario?
  • È sempre giusto ed efficace fare di tutto per ottenere tante visite sul proprio sito?

 

Vuoi ancora essere primo su Google? - Essere Online

Ecco, per rispondere a queste domande, ho creato un REPORT GRATUITO che puoi avere, semplicemente, richiedendolo da qui:

‘Vuoi ancora essere primo su Google?’

Questo REPORT GRATUITO è solo una delle risorse che mette a disposizione essereonline.net (di cui sono cofondatrice), una iniziativa nata proprio per chi ha l’esigenza di promuoversi e promuovere la propria attività, vendere prodotti o servizi specifici, lanciare un messaggio, insomma, farsi conoscere nell’internet, ESSERE ONLINE, appunto.

Con questo Report, potrai scoprire la verità e trovare le risposte ad alcune domande molto importanti. È giusto fare chiarezza perché il tempo è prezioso ed è il caso di spenderlo facendo le cose che servono davvero e non quelle inutili o dannose.

Un regalo molto utile. Contiene cose che nessuno ti dice.

Pat